Agenda di Preghiera

Sai di cosa si tratta?

Ormai da qualche anno che il Bible Journaling è arrivato anche in Italia e sta crescendo sempre di più.

È un modo creativo, alternativo di leggere la Bibbia. Però non farti ingannare dal termine “creativo” perché non è un metodo indicato solo ed esclusivamente per gli artisti ma in realtà si addice a tutti…ma proprio tutti!

È un modo entusiasmante per interagire con la Parola di DIo. Sicuramente trasformerà il modo in cui trascorri il tempo con la Parola ed arricchirà il tuo dialogo con Dio.

Perché è utile?

‎Il bello   di questo metodo è che puoi catturare visivamente la Parola di DIo, meditarla imparando a lasciare la mente libera all’azione dello SpiritoSanto e memorizzare il testo. ‎

Studiare la Parola di Dio, lo dice anche la Madonna nei suoi messaggi, è fondamentale per la vita di ogni uomo. Farlo in modo creativo è sicuramente una skill in più.. ‎e senza richiedere abilità straordinarie. Tutto ciò che conta è che tu sia disposto a sperimentare Dio e la Sua Parola in modo creativo.

Non so da dove cominciare!

Se vuoi avere la certezza di fare le cose nel modo corretto senza passare da un sito web ad un altro alla ricerca di idee e consigli e senza un quaderno per il Bible journaling esiste una soluzione semplice ed a basso costo.

Un’agenda di preghiera ma non la solita agenda…perchè in questo caso si tratta di un agenda di 14 giorni pensata solo per il Bible journaling.

e perché è cosi particolare?

Beh perché è come avere un bible journaling coach sempre con te! Si perché ti segue passo passo nel tuo percorso.  I testi della Bibbia sono già riportati sull’ Agenda con i margini laterali ampi creati appositamente per il Bible journaling.

Qualunque sia il tuo stato adesso, non rimandare. Dio ti vuole parlare.